mercoledì 2 marzo 2016

FORUM TURISMO ITALIA-BULGARA, ROMA 14 MARZO

turismo
Il 14 marzo p.v. avrà luogo a Roma un forum sul turismo Italia-Bulgaria, organizzato da Confindustria Bulgaria ed il Ministero del Turismo bulgaro. L’evento rientra tra i seguiti del Forum tenutosi a Sofia il 6 luglio u.s. in occasione della visita in Bulgaria del Ministro del Turismo e dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini, e vedrà la partecipazione del Ministro del Turismo bulgaro Nikolina Angelkova. Tra i relatori vi sarà anche il Presidente di Confindustria Alberghi Giorgio Palmucci.
A seguire vi sarà una presentazione de lle opportunità nel settore del turismo in Bulgaria a cura di un rappresentante del Ministero del Turismo bulgaro, l’analisi di alcuni business case ed una sessione di domande e risposte.
L’evento si concluderà con un buffet lunch e con una sessione di networking tra le aziende italiane e le aziende bulgare partecipanti.
Il Forum si terrà il 14 marzo a partire dalle ore 11.30 presso la sede di Confindustria in viale dell’Astronomia 30Roma. La partecipazione è gratuita e la lingua di lavoro sarà l’inglese. In "approfondisci" è disponibile il programma dell’evento.

Fonte Confindustria Bulgaria

Nessun commento:

Posta un commento