Case e Affari Commerciali

TI AIUTIAMO A FAR BUSINESS IN BG
INVESTIMENTI IMMOBILIARI IN BG
SERVIZI E CONSULENZA MIRATA
01

Il Fisco in Bulgaria

La Bulgaria ha il regime fiscale più favorevole in tutta l' Europa. Ormai da 6 anni l' imposta sul reddito delle società e' pari al 10%, mentre i dividendi si possono ottenere solo in cambio del 5% il che rende la Bulgaria una destinazione esclusivamente attraente per gli investimenti stranieri.

LEGGI

02

Comprare Casa in Bulgaria

La Bulgaria, presenta ottime opportunità per chi vuole investire nel settore immobiliare, ad esempio una casa di 50mq, in buono stato e in un quartiere residenziale della città di Sofia si può avere per soli 35.000,00 Euro e le spese sono molto più basse rispetto all’Italia, Il preliminare di compravendita e l’atto di stipula finale, per avere valenza legale, devono essere redatti in lingua Bulgara. 

LEGGI
03

Aprire una Societa' in Bulgaria

Ormai è arcinoto a noi tutti: l'Italia non è più un Paese nel quale valga la pena investire. La burocrazia è asfissiante, il costo del lavoro tra i più alti al mondo e la pressione fiscale sui redditi di impresa raggiungono un triste primato in Europa.

LEGGI
04

Le Citta' della Bulgaria

Le maggiori citta' in Bulgaria piu' conosciute e famose dove il Business è maggiore sono :

SOFIA - PLOVDIV - BURGAS - VARNA

LEGGI

TM BUSINESS LTD

L'Azienda TM Business ltd e' associata a Confidustria Bulgaria cio' vuol dire che rispetta i parametri di serieta' e professionalita' imposti da Confidustria Bg a tutela di clienti e Partner Commerciali sia locali che Europei.

LEGGI

TOUR BULGARIA dal 04 al 08 OTTOBRE 2017

Partecipa al prossimo Tour Business in Bg ti faremo visitare i luoghi strategici della citta' per Investire in questo Stato

LEGGI

Testimonials

Vito Miro'
Commerciavo occhiali in Italia , adesso oltre che commerciarli li produco in Bulgaria , li vendo in tutta Europa ottenendo un ricavo del 70%
Luciano Ferrigno
Avevo una fabbrica di borse in Italia ,purtroppo la crisi mi ha portato a valutare la Bulgaria ,oggi la produzione della mia azienda e' in Bg , ho abbatutto del 60% i costi ed ho persino abbassato i prezzi di vendita e nonostante cio' guadagno molto piu' rispetto a prima. Ovviamente anche i miei clienti sono contenti.

Logo alt